Spoleto, il M5S promotore di un incontro tra le aziende del comprensorio e la Camera di commercio italo kazaka

SPOLETO – Il M5S di Spoleto ha promosso nei giorni scorsi un incontro con il dottor Amatucci, presidente della Camera di Commercio Italo Kasaka e circa 20 imprenditori del comprensorio.
L’incontro, nato dalla iniziativa del Sen. Stefano Lucidi e dalla consigliera comunale Elisa Bassetti del Movimento 5 stelle, ha avuto come tema le possibilità di sviluppo del nostro tessuto produttivo industriale, artigianale e culturale in terra Kasaka ed in tutto il mondo turcofono.
In commissione Affari Esteri il Senatore Stefano lucidi si è fatto ambasciatore delle ricchezze del nostro territorio e ha saputo stringere contatti che nel prossimo futuro possano dare alla nostra città il prestigio e l’importanza che merita.  “In questa avventura – dice una nota – il m5s ringrazia in special modo la sezione spoletina di Confartigianato, nella persona di Valeria Severini che, sensibile al tema, ha contribuito fattivamente al successo dell’iniziativa.  Sono numerose le opportunità che la città di Spoleto può mettere in campo, soprattutto in questi tempi di crisi dove solo chi saprà rinnovarsi e giocare la carta della creatività potrà affrontare la sfida dei paesi emergenti, rimanendo sul mercato con potenzialità di crescita. L’incontro si  è concluso con colloqui individuali attraverso i quali ogni singolo imprenditore si é potuto confrontare con il. Dott. Amatucci per stabilire una road map. Questo il contributo propositivo del M5S per lo sviluppo economico di Spoleto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.