Spoleto, manifestazione d’interesse alla stipula di una convenzione con i Caf per le attività connesse alla gestione delle domande relative alle prestazioni sociali agevolate

SPOLETO – È stata pubblicata, nella sezione avvisi e concorsi del sito istituzionale del Comune, una manifestazione d’interesse da parte dell’Amministrazione per affidare, ad uno o più CAF, il servizio di assistenza per la compilazione, raccolta ed inserimento a sistema delle istanze dei cittadini residenti relative alle prestazioni sociali agevolate in materia di assegni di maternità e nucleo familiare numeroso;  contributi a sostegno della locazione (c.d. contributi affitto); bando per assegnazione alloggi ERP e/o alloggi di edilizia agevolata; contributi per acquisto libri di testo; agevolazione o riduzione per il trasporto scolastico. Il Comune di Spoleto ha intenzione di verificare se e quali centri di assistenza fiscale autorizzati, aventi una o più sedi operative sul territorio comunale, siano disponibili ad accettare tale incarico, che verrà affidato in forma non esclusiva, per un periodo di due anni, eventualmente rinnovabile per lo stesso periodo con atto esplicito dell’Amministrazione Comunale. La manifestazione di interesse dovrà essere consegnata al Comune di Spoleto sulla base di un apposito modello allegato (disponibile nel sito del Comune) debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante, allegandovi copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e dovrà pervenire all’Amministrazione Comunale entro le ore 14,00 del giorno giovedì 16 febbraio 2017 attraverso una delle seguenti modalità: 1. tramite PEC all’indirizzo: comune.spoleto@postacert.umbria.it; 2. tramite raccomandata A/R al Comune di Spoleto Direzione Servizi alla Persona via San Carlo,1 – 06049 Spoleto; 3. a mano presso l’Ufficio Segreteria-Accoglienza della Direzione Servizi alla Persona via San Carlo,1 secondo piano – 06049 Spoleto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.