Spoleto, premio Cristian Panetto, le domande devono essere presentate entro il prossimo 25 maggio

SPOLETO – L’Associazione Cristian Panetto, nata per volere di tanti amici di Cristian con lo scopo di promuovere la crescita della creatività e della personalità dell’individuo, ha istituito un premio rivolto agli alunni dell’Istituto Comprensivo Spoleto 2 – secondaria I grado “Pianciani Manzoni” sezione musicale e agli allievi della Scuola comunale di Musica e Danza “Alessandro Onofri”.

Le finalità del premio Cristian Panetto sono quelle di valorizzare la passione per la musica e la capacità di comunicare emozioni attraverso l’esecuzione di uno o più brani, valutata da una commissione esaminatrice il cui giudizio sarà insindacabile. La partecipazione è aperta a tutti gli allievi iscritti alla Scuola secondaria di primo grado “Pianciani-Manzoni” ad indirizzo musicale e alla Scuola Comunale “Alessandro Onofri” nell’anno scolastico 2015-2016, ad eccezione della classe di propedeutica.

Quattro i premi previsti: due da 250,00 euro per i primi classificati e due da 100,00 euro per i secondi classificati. Ciascun candidato, al momento dell’iscrizione, dovrà presentare il programma di studi svolto nel corso dell’a.s. 2015/2016, firmato dal docente di strumento. La Commissione sarà composta da 3 musicisti di indiscussa esperienza artistica e didattica.

Le domande vanno presentate all’Associazione Cristian Panetto compilate sull’apposito modello messo a disposizione sulla pagina facebook dell’Associazione o sul sito istituzionale del Comune di Spoleto -> http://goo.gl/QrkBkc

Le domande debbono pervenire all’indirizzo email dell’Associazione: lucalapane@tiscali.it entro e non oltre il 25 maggio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.