Spoleto, Terence Hill: “Don Matteo 11 sarà ancora a Spoleto”

SPOLETO – Don Matteo 11 si farà e sarà ancora girato, per la terza volta di fila, a Spoleto. Dopo il successo di pubblico in tv e il boom di turisti a Spoleto, una nuova buona notizia per la città del festival. A rivelarlo è lo stesso protagonista, che interpreta il prete detective, Terence Hill, in una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Manca ancora l’ufficialità da parte della Lux Vide ma ormai sembra una pura formalità. Terence Hill a “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha anche annunciato la decisione di abbandonare “Ad un passo dal cielo” (dove verrà sostituito da Daniele Liotti) per concentrarsi unicamente sulla fiction incentrata sulle vicende del noto prete.

Stando a quanto risulta all’Ansa, i nuovi episodi andranno probabilmente in onda nell’autunno 2017 su Rai Uno. “Quando una serie – ha detto la responsabile di Rai Fiction Eleonora Andreatta – raccoglie il 31% dei ragazzi tra 8 e 14 anni, con lo stesso risultato sia tra i maschi che tra le femmine, quando il 28% degli abbonati alla pay-tv si ritrovano su un solo canale, vuol dire che la modernità è un elemento essenziale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.