Terni, all’Accademia Rousseau c’è Lorenzo Pinna

TERNI – Direttamente da SuperQuark Mercoledì 11 luglio 2018 alle ore 18 presso l’Accademia Rousseau di Terni approderà Lorenzo Pinna, giornalista e divulgatore scientifico, da più di trent’anni autore della storica trasmissione condotta da Piero Angela. 

Lorenzo Pinna, invitato a Terni dallo storico e critico d’arte Marco Grilli in collaborazione con Marialuisa Astorri, direttrice dell’Accademia Rousseau, tratterà il tema dell’Intelligenza Artificiale, un filone apparentemente complesso ma che sarà reso da lui facilmente comprensibile a tutti.

Una tematica, questa, molto cara a Lorenzo Pinna tanto da essere stata anche il soggetto della sua ultima pubblicazione intitolata “Intelligenza Artificiale. Nel futuro c’è ancora posto per noi?” con prefazione di Piero Angela.

A tutta la cittadinanza e a quanti desidereranno incontrare e ascoltare Lorenzo Pinna, gli organizzatori ricordano che l’appuntamento è fissato per Mercoledì 11 luglio 2018 alle ore 18 presso l’Accademia Rousseau, in piazza San Francesco 2 – Terni (Sopra al Rendez-Vous).

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>