Terni, arriva sul piccolo schermo la campagna di promozione con Tania Cagnotto

TERNI – Arriva sul piccolo schermo la campagna promozionale ideata dal DIT che ha come testimonial la più forte tuffatrice italiana di tutti i tempi due volte medaglia olimpica Tania Cagnotto.

Il Progetto realizzato grazie al contributo fondamentale della Fondazione Carit da sempre sensibile allo sviluppo del territorio, è in continuità con la strategia di valorizzazione delle eccellenze paesaggistiche presenti nel comprensorio ternano e narnese

Lo spot realizzato della società Euromedia srl, verrà trasmesso a partire dal 26 novembre p.v. per 4 settimane sui canali SKY per un totale di oltre 800 passaggi di cui il 40% in prime time.

La voce narrante è quella inconfondibile di Francesco Pannofino, attore e doppiatore di fama internazionale che ha prestato la sua voce ad attori del calibro di Tom Hanks, Denzel Washington, George Clooney, Kevin Spacey e Antonio Banderas.

La scelta del set cinematografico è ricaduta sullo scenario fantastico e naturale della Cascata delle Marmore che oltre ad essere un vero e proprio gioiello di attrazione turistica rappresenta un’opportunità per lo sviluppo di un prodotto turistico come quello sportivo .

Quello di assegnare al nostro comprensorio un identità territoriale basata sugli SPORT, risulta essere la strategia più opportuna da seguire per un azione efficace di marketing territoriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.