Terni, domenica la premiazione del contest giovani “Fatti sentire”

TERNI – Nell’ambito delle manifestazioni in onore di san Valentino, domenica 17 febbraio alle 15.30 presso il Cinema Cityplex Politeama, l’evento che conclude il contest “Fatti sentire” in cui i giovani si sono espressi su vari temi con i linguaggi della musica, scrittura, fotografia e video.

All’interno del pomeriggio ci saranno le premiazioni dei loro lavori e alle 17.30 lo spettacolo teatrale “La Bibbia” del comico di Zelig, Paolo Cevoli. L’ingresso è gratuito.

Un evento per tutti i giovani che hanno partecipato al contest e per tutti gli altri che vogliono condividere esperienze ed idee.

“Fatti sentire!!! Un’opportunità per dire la tua” è stato organizzato dalla diocesi di Terni-Narni-Amelia, commissione di Pastorale Giovanile diocesana, con il contributo della Fondazione Carit, come evento di ascolto da parte della chiesa diocesana del mondo giovanile sui temi dell’affettività e corporeità, della fragilità, della Chiesa, dell’emarginazione e disagio sociale, della sofferenza, dei sogni, ed ha riscosso un buon successo di partecipazione e buon livello negli elaborati in concorso realizzati dai ragazzi tra i 16 e i 30 anni.

I vincitori delle quattro categorie e quello del voto popolare on line sul sito www.pastoralegiovanileterni.it saranno premiati con un buono spesa del valore di €500 da spendere in un negozio a scelta del vincitore (ad esclusione di negozi online).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.