Terni, la Sala Stampa Ciliani cambia volto

TERNI – grazie alla positiva interlocuzione tra l’Ordine e l’azienda PagineSi rappresentata dall’imprenditore Sauro Pellerucci, la sala Stampa Dante Ciliani di Terni cambia volto e diventa sede di eventi destinati a trattare i temi giornalistici della città e della regione.

Una svolta che accresce e sviluppa la volontà dei giornalisti umbri di ricordare ancor più degnamente la figura e l’opera del compianto presidente Dante Ciliani.

Nel ringraziare il dottor Pellerucci per il sostegno che ci ha sempre offerto e ci offre nell’opera di divulgazione delle problematiche del nostro mestiere, allo scopo di garantire e migliorare la sicurezza del locale sito a Terni, in piazza San Giovanni Decollato 1, vi chiedo la restituzione delle tessere di ingresso.

Le tessere in possesso dei giornalisti residenti a Terni potranno essere consegnate negli uffici della segreteria amministrativa di PagineSi (piazza San Giovanni Decollato,1), quelle in possesso dei giornalisti residenti a Perugia potranno essere consegnate alla segreteria dell’Ordine.

Colgo l’occasione per garantirvi che l’Ordine stesso vi informerà di ogni iniziativa organizzata all’interno della sala stampa medesima, sperando anche in un vostro interessamento e sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.