Terni, l’Associazione Formatori e operatori della Sicurezza organizza un convegno sull’applicazione della circolare Gabrielli

TERNI – AiFOS (Associazione Italiana Formatori ed Operatori sulla Sicurezza Lavoro) e Impresa Service Sas, con il patrocinio della Confcommercio, per venerdì 16 marzo p.v. alle ore  15,00 presso  la Sala Rossa – Palazzo Gazzoli a Terni, organizzano un workshop dal titolo “EVENTI E MANIFESTAZIONI – APPLICAZIONE DELLA CIRCOLARE GABRIELLI “ .

La Circolare Gabrielli impone nuove regole per l’organizzazione e la gestione degli eventi Pubblici (Sagre, manifestazioni sportive e culturali, fiere, spettacoli, concerti, ecc.).

Il workshop si rivolge ai soggetti interessati e intende fornire approfondimenti tecnici sulla nuova disciplina in materia di sicurezza: interverranno  esperti del settore in sinergia con le competenti autorità.

“La  Confcommercio – afferma il Presidente di Terni Stefano Lupi – ha dato il suo sostegno all’iniziativa perché la ritiene coerente con la visione di una città accogliente ed attrattiva e considera determinante informare gli operatori su come gestire gli eventi in termini di Safety e di Security, favorendo soprattutto la collaborazione tra tutti i soggetti interessati ”

La partecipazione è gratuita e gli interessati possono iscriversi rivolgendosi a eventi@impresa-service.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.