Todi, aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale. C’è tempo fino al 22 giugno per la domanda

TODI- Fino al 22 giugno 2015 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’asilo nido comunale per l’inserimento a partire dal mese di settembre 2015.

Il bando e la relativa modulistica sono pubblicati sul sito internet del Comune di Todi all’indirizzo www.comune.todi.pg.it/2015/05/presentazione-domande-di-iscrizione-asilo-nido-comunale-anno-2015-inserimento-da-settembre-2015/. Oltre che sul sito web, la documentazione è disponibile anche presso l’Unità Operativa Politiche Educative e nelle sedi dell’asilo comunale situate in Via I Maggio e in Via S. Maria in Cammuccia. Le domande di ammissione dovranno essere presentate, entro il 22.06.2015 all’Ufficio Protocollo del Comune di Todi o spedite mediante raccomandata a.r.

Sul sito internet istituzionale del Comune di Todi, all’indirizzo www.comune.todi.pg.it/2015/05/presentazione-domande-di-accesso-ai-servizi-scolastici-di-mensa-e-trasporto-a-s-20152016/ , sono inoltre disponibili i moduli per la presentazione delle domande di accesso ai servizi scolastici di mensa e trasporto per le scuole dell’infanzia e primarie. I genitori interessati possono presentare le proprie istanze all’Unità Operativa Politiche Educative di via del Monte n.23 entro il 10 giugno 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.