Todi Festival 2016, tutte le sere e il gran finale

TODI – Imperdibile, infine, la performance di Ezio Bosso, a cui è affidata la chiusura del trentennale, che incanterà il pubblico con un Concerto Piano Solo nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo, in programma domenica 4 settembre, alle ore 21.30. Considerato da anni uno dei compositori e musicisti più influenti della sua generazione, Ezio Bosso si è affermato grazie anche a una ricerca sintetica che lo avvicina a molteplici linguaggi musicali, per una carica di empatia unica, riconosciuta dalla critica nazionale e internazionale e dal costante successo di pubblico.

Tutte le sere

Per tutta la durata della manifestazione, sotto i voltoni di palazzo dei Priori, in piazza del Popolo, l’enoteca temporanea di Todi Festival, gestita in collaborazione con Cantina Todini e Cantina Roccafiore.

Todi Festival è possibile grazie al contributo di Meta Energia, Relais Todini, Cantina Todini, Agricola Todini, Roccafiore Cantina e Benessere, Spazzoni Giuseppe Spa, Emi Supermercati, Aran Cashmere,Central Car, Zurich e Litograf.
Media partner dell’evento sono Teatro.it, La Platea, Sipario e One Talent Tv. Si ringrazia Romaeuropa Festival.

Todi Festival vi aspetta dal 27 agosto al 4 settembre 2016!

www.todifestival.it
facebook.com/TodiFestival
twitter.com/TodiFestival

I biglietti per gli spettacoli a pagamento (Cartellone Teatro Comunale e Concerto di Ezio Bosso) sono acquistabili fin da subito sul sito www.ticketitalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.