Todi, pacchi alimentari per aiutare le famiglie in difficoltà

TODI – Anche per il 2016 il Comune di Todi aderisce al progetto della Croce Rossa Italiana – Sezione di Todi che prevede la distribuzione di pacchi contenenti prodotti alimentari, messi a disposizione gratuitamente dal Comitato di Todi della CRI, alle famiglie ed alle persone in condizioni di difficoltà.

A tale scopo, sul sito internet del Comune di Todi (www.comune.todi.pg.it), è disponibile l’avviso pubblico ed il modello di domanda, da presentare entro il 27 maggio 2016, per l’ammissione al beneficio.

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Todi che posseggono un ISEE in corso di validità con valore uguale o inferiore a 6.000 euro.

Nel caso in cui i pacchi non risultino sufficienti per la copertura di tutte le richieste, si procederà a soddisfare quelle con ISEE più basso, e verranno soddisfatte con priorità le richieste dei nuclei familiari con persone con disabilità ed a seguire in relazione al numero dei componenti il nucleo familiare.

La domanda va presentata entro le ore 13.00 di venerdì 27 maggio 2016 all’Ufficio Protocollo comunale (può essere consegnata a mano e/o inviata a mezzo raccomandata A/R). Per ogni informazione, gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Todi in via del Monte 23, telefonicamente ai numeri diretti 075.8956738-736 o per email all’indirizzo: federica.stagnari@comune.todi.pg.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.