Todi, trasporti: tariffe agevolate per fasce deboli e disabili

TODI – L’amministrazione comunale di Todi conferma per il 2015 l’applicazione di agevolazioni tariffarie a favore di persone disabili ed appartenenti a fasce socialmente deboli per il servizio di trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano.

A tale scopo, sul sito internet del Comune di Todi è pubblicato un avviso, a valere sui fondi stanziati dalla Regione Umbria, per il rilascio di tessere speciali di abbonamento a tariffe agevolate per i cittadini residenti portatori di handicap ed appartenenti a categorie svantaggiate.

Il termine di presentazione delle domande per accedere alle agevolazioni tariffarie scade il 15 marzo 2015. Tutta la modulistica è disponibile all’indirizzo www.comune.todi.pg.it alla sezione “Avvisi”.

Possono usufruire della tessere speciali a tariffa ridotta i cittadini residenti nel Comune di Todi appartenenti a determinate categorie di disabilità o a categorie socialmente deboli.

Tutti gli interessati dovranno presentare la domanda al Comune di Todi entro il 15 marzo 2015 utilizzando la modulistica disponibile sul internet o presso l’Ufficio dei Servizi Sociali sito in via del Monte 23.

Le tessere speciali di abbonamento, dietro richiesta dei cittadini ammessi al beneficio delle tariffe agevolate, saranno rilasciate da Umbria TPL e Mobilità SpA, società concessionaria del trasporto pubblico nel territorio comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.