Torgiano, cerimonia di consegna all’Auser di un’auto dotata di defibrillatore

TORGIANO – Si terrà domani, martedì 25 Settembre, alle ore 18.00, presso la sala di Palazzo Baglioni, in Corso Vittorio Emanuele II, a Torgiano, la cerimonia di consegna di una Fiat Panda, nell’ambito del progetto “Muoversi & non Solo”, in collaborazione con Eventi Sociali Srl.

Il progetto ha lo scopo di aumentare i servizi sociali e sanitari a favore delle persone “svantaggiate”, nel territorio di Torgiano, Deruta, Bettona, Perugia e in tutto il territorio dell’Umbria. All’associazione Auser di Torgiano sarà consegnata una nuova Fiat Panda con Defibrillatore DAE a bordo e tutto il pacchetto di gestione, per i prossimi 4 anni.

Il progetto è stato reso possibile grazie alla partecipazione di numerose aziende del territorio, cui sarà conferito un attestato di riconoscimento subito dopo la consegna del mezzo.

Interverranno: Marcello Nasini Sindaco di Torgiano; Attilio Persia Assessore Servizi Sociali Comune di Torgiano; Franca Gasparri Presidente Auser Perugia; Gaetano Lavorgna Delegato Auser Torgiano; Enzo Maggini Presidente Eventi Sociali Srl; Luca Biagiotti Responsabile Eventi Sociali Srl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.