Trevi, ricevuto in Comune il nuovo consiglio direttivo del centro sociale “Gruppo Martani”

TREVI – L’antico sodalizio trevano ha un nuovo organismo direttivo che è stato ricevuto presso il palazzo municipale dal sindaco Bernardino Sperandio e dall’assessora alle politiche sociali Stefania Moccoli: l’incontro di cortesia, promosso per illustrare le nuove cariche in seno al centro e le attività in programma per l’avvenire, è stata anche l’occasione per affrontare l’importante tema della sede di cui l’associazione di promozione sociale ha bisogno per poter svolgere la sua attività ordinaria.

Il sindaco ha formulato gli auguri di buon lavoro al Presidente Pietro Coricelli e ai suoi collaboratori affinché il centro si impegni nel creare sempre più condizioni di vita sociale e aggregativa in favore di anziani e non solo.

Soddisfazione è stata espressa dall’assessora Moccoli che ha avuto parole di ringraziamento per chi fino ad oggi ha gestito il centro, Isabella Ricciola, e per chi subentrando si impegna a dare un contributo fattivo e concreto al miglioramento della coesione sociale della comunità trevana.

Le nuove cariche sono state così assegnate: Presidente Pietro Coricelli, Vice Presidente Franco Lucarini, Tesoriere Nunzio Dorazio, Segretaria Giuseppa Antonelli, Coordinatore attività Luciano Martani.

Il nuovo direttivo si è poi insediato ufficialmente nel corso del pranzo del tesseramento che si è svolto presso il bocciodromo comunale e che ha visto la partecipazione di numerosi soci e la presentazione di una corposa progettualità da mettere in campo in favore della popolazione più fragile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.