Umbertide, taglio del nastro per il nuovo Punto Enel Partner
UMBERTIDE – Inaugurato stamani, in via Roma 42 nel centro di Umbertide, il nuovo Punto Enel Partner, in cui verranno assicurate l’assistenza relativa alle forniture di elettricità e gas e per quanto concerne la sostenibilità ambientale e l’innovazione tecnologica.
Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco di Umbertide, Marco Locchi, il responsabile Punti Enel Partner Umbria, Giuseppe De Renzis, il channel manager di Enel Energia, Vincenzo Pellegrini, il responsabile del Punto Enel diretto di Perugia, Fabio Gabbarelli, e l’imprenditore Omero Pierotti, che gestirà il Punto Enel Partner di Umbertide. Il nuovo Punto Enel di via Roma è specializzato nel settore della consulenza energetica luce e gas, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica. I nuovi uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Presente all’evento anche la Leaf elettrica, che il sindaco Locchi ha provato dando il via ai test drive utili a dimostrare l’importanza della mobilità elettrica sia dal punto di vista della sostenibilità ambientale che del risparmio economico.
Complessivamente, in Umbria salgono a 15 i Punti Enel Partner (due a Perugia e a Gubbio, uno a Umbertide, Città di Castello, Magione, Bastia Umbria, Marsciano, Foligno, Gualdo Tadino, Bastia Umbra, Terni, Orvieto, Spoleto) che si aggiungono ai Punti Enel diretti. I clienti possono rivolgersi anche ai numeri verdi Enel Energia 800900860 ed Enel Servizio Elettrico 800900800, nonché al sito enelenergia.it.