Umbria, Anas: per lavori di pavimentazione limitazioni al transito lungo la SS 3Bis in direzione Perugia

PERUGIA – Per consentire ad Anas (Gruppo FS Italiane) gli interventi di riqualificazione della pavimentazione stradale, si rende necessaria la chiusura al transito veicolare lungo la strada statale 3bis “Tiberina”.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 1:00 di mercoledì 31 luglio fino alle ore 20:00 di lunedì 30 settembre saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso e di uscita in direzione Perugia dello svincolo “Base Logistica”, dal km 128,150, nonché la carreggiata in direzione Perugia, dal km 127,350 al km 130,200, con deviazione della circolazione sulla carreggiata opposta.

Per i veicoli provenienti da Cesena e diretti a “Base Logistica” si consiglia l’uscita in corrispondenza dello svincolo di “Selci – Lama”, al km 132,200.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.