“Universo Assisi”, si cercano volontari di tutte le età

 

ASSISI –   È aperta la call per reclutare i volontari da inserire nella grande macchina organizzativa culturale, finora senza precedenti, di Universo Assisi 2018 (#UA18) che si terrà dal 21 al 29 luglio. La Pro loco di Assisi è l’associazione selezionata tramite avviso pubblico da parte del Comune di Assisi che gestirà i volontari di #UA18.

Universo Assisi 2018 ha voluto offrire una opportunità aperta ai giovani ma anche alle persone di ogni fascia di età e provenienza, per vivere da dietro le quinte la rassegna, unica nel suo genere, dedicata alle arti contemporanee. Un grande evento che vedrà alternarsi, nelle straordinarie location della Città Serafica, illustri ospiti internazionali nel campo del design, dell’architettura, della letteratura, della danza, della musica, del teatro e delle arti visive. Partecipare come volontari è un’opportunità – peraltro di interesse di moltissimi giovani assisani – per entrare in contatto con gli artisti e i protagonisti della rassegna e soprattutto per essere parte attiva della cultura di Assisi che, anche attraverso “Universo”, si candida a diventare cenacolo internazionale della cultura e dell’arte visiva contemporanea.

Chiunque volesse partecipare per dare il suo contributo durante i giorni dell’evento, può presentare la propria candidatura inviando una mail a info@assisiproloco.it entro il 21 luglio. Oppure telefonare ai seguenti numeri: 335 7295505 / 075 816772, a disposizione anche per chiedere ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.