Valfabbrica, per il Patrono il sindaco chiama i giovani La Di Simone: "Iniziativa per far vivere a tutti la festività nel modo giusto"

VALFABBRICA – Festa del Patrono mercoledì scorso a Valfabbrica. La novità di quest’anno è stato il coinvolgimento dei giovani. Nel pomeriggio il sindaco Roberta Di Simone ha infatti convocato i ragazzi diventati maggiorenni nel 2015. A loro è stata consegnata la costituzione direttamente  dal Viceprefetto Tombesi assieme al sindaco. Presenti alla consegna anche le forze dell’ordine e l’amministrazione comunale.

In serata la celebrazione della Messa. Tanti i cittadini presenti che alla fine della messa hanno assistito al concerto delle scuole medie dell’istituto s. benedetto di Valfabbrica diretto dal Professor Stefano Vescovo. Il concerto tenutosi alle ore 20 nella chiesa è stato un momento di unione per la  comunità. “Ho voluto coinvolgere i ragazzi del nostro paese per far vivere a tutti il nostro Patrono nella giusta maniera e la musica è lo strumento che unisce grandi e piccini”,  ha affermato il sindaco.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>