Wonder Umbria 2018 ai nastri di partenza

PERUGIA – Wonder Umbria 2018 è ai nastri di partenza, il sogno del Maxi Moto Group si è realizzato, la manifestazione, giunta alla quarta edizione, è decollata raggiungendo un numero di partecipanti eccezionale….sfioriamo le 100 iscrizioni con presenze da quasi tutte le regioni d’Italia, dagli Stati Uniti e dalla Svezia.

Altra nota importante è la grande adesione dal mondo delle “donne” conduttrici, saranno una ventina, brave ed anche bellissime, alcune per gruppi : Donne in Sella e Miss Biker, altre “free”.

La formula scelta “Motovacanza turistica itinerante” è stata accolta con entusiasmo e la partnership con I Borghi più Belli d’Italia che ci hanno sostenuto in tutta l’organizzazione ha dato quel tocco in più a tutto l’evento.

Le Amministrazioni sede di tappa e tutte le altre che visiteremo ospiteranno Wonder Umbria con grande partecipazione e collaborazione permettendoci di fare un vero e proprio lavoro di equipe per dare il massimo ai nostri ospiti.

Come nelle precedenti edizioni abbiamo scelto di sostenere un progetto per i luoghi vittime del sisma e Wonder Umbria 2018 sarà a favore del progetto “Back to Campi” per Campi di Norcia (anche sede del pranzo della prima tappa), parte della quota iscrizione, della Cena di gala e l’intero ricavato della lotteria verrà devoluto al progetto.

Insomma, siamo pronti per partire e vi aspettiamo a Wonder Umbria 2018 “Nei Borghi più Belli d’Italia” dal 28 Aprile al 1 Maggio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.