Bastia Umbra, arrestato ragazzo di 22 anni trovato con un etto di hashish

I carabinieri della stazione di Bastia Umbra hanno arrestato un 22enne sorpreso con 100 grammi di hashish nascosti nella propria abitazione. Fondamentale è stato il contributo del nucleo cinofili di Firenze. L’importante risultato operativo, afferma l’Arma dei Carabinieri, è “maturato grazie alla sinergia tra i reparti operanti e al fiuto infallibile di Tami, il pastore tedesco dell’Arma addestrato per cercare sostanze stupefacenti”. La perquisizione domiciliare ha consentito anche di rinvenire e sequestrare materiale destinato  al taglio e al confezionamento delle dosi. Il 22enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.