Lanciano petardi durante la partita Bastia-Narnese: due ventenni colpiti da Daspo di 5 e 1 anno

Due tifosi della Narnese, un 21enne e un 25enne, sono stati denunciati e raggiunti da Daspo a seguito dell’accensione di tre petardi durante la partita di calcio Bastia-Narnese allo stadio “Carlo degli Esposti”, valida per il campionato di eccellenza regionale. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Questura di Perugia, durante la partita erano stati accesi tre petardi nel settore occupato dai tifosi ospiti. Uno di questi sarebbe stato lanciato versa l’area di gioco, finendo poi nella gradinata riservata ai tifosi della Narnese. Il tutto era stato documentato, anche con video, dagli operatori della polizia scientifica del locale Commissariato, rendendo così possibile la individuazione dei presunti responsabili. I due giovani sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità giudiziaria. Per il 25enne la durata del Daspo è di cinque anni mentre per il 21enne di un anno. I due giovanni non potranno accedere, su tutto il territorio nazionale, ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni calcistiche.

Foto di archivio