Con la moto contro un mezzo della nettezza urbana: è morto Endrio Cacciamani, 53 anni eugubino

E’ morto Endrio Cacciamani, il motociclista 53enne di Gubbio rimasto coinvolto in uno scontro con un mezzo della nettezza urbana. Non ce l’ha fatta, le sue condizioni sono risultate gravi fin dall’inizio. L’incidente si è verificato verso mezzogiorno a Gualdo Tadino, in località Torre dei Belli, lungo la strada provinciale 241. Cacciamani era alla guida di una Ducati Multistrada quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un camioncino della nettezza urbana, alla cui guida c’era un eugubino. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. E’ stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Purtroppo, a causa di un gravissimo politrauma, è deceduto poco dopo nonostante i tentativi dei medici.