Narni, carte di credito e soldi rubati agli anziani: due donne e un un uomo denunciati
I carabinieri di Narni hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Terni tre persone per furti aggravati ed indebito utilizzo di carte di credito. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e ad alcuni riscontri bancari, i militari dell’Arma sono riusciti a risalire ai presunti responsabili di due episodi distinti avvenuti diversi mesi fa. Un 41enne di origini ecuadoregne e residente a Roma, già noto alle forze dell’ordine, è ritenuto il responsabile di un furto consumato nel maggio 2025 in un negozio del centro di Narni. Aveva rubato ad un’anziana la borza contenente 1000 euro in contanti ed alcune carte di credito, con cui erano poi stati fatti dei prelievi per un ammontare di 1.000 euro. Due giovani donne, invece di origini bulgare, di 27 e 29 anni, già conosciute dalle forze dell’ordine, sarebbero le presunte responsabili di furti messi a segno in due supermercati di Narni Scalo. Le due avrebbero sottratto 400 euro in contanti ed alcune carte di credito a degli anziani del posto. Grazie agli accertamenti sui movimenti bancari e alle riprese delle telecamere di videosorveglianza, i militari dell’Arma sono riusciti a identificare le due donne.

