DEROGHE

Stella/ Io derogo , tu deroghi , egli deroga , noi deroghiamo , voi derogate…BENCIVENGA no deroga?Qualche volta la regoletta del ” nomen omen” non funziona! e dire che si chiama BEN CI VENGA !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.