DEROGHE
Stella/ Io derogo , tu deroghi , egli deroga , noi deroghiamo , voi derogate…BENCIVENGA no deroga?Qualche volta la regoletta del ” nomen omen” non funziona! e dire che si chiama BEN CI VENGA !!!
Stella/ Io derogo , tu deroghi , egli deroga , noi deroghiamo , voi derogate…BENCIVENGA no deroga?Qualche volta la regoletta del ” nomen omen” non funziona! e dire che si chiama BEN CI VENGA !!!