Cordoglio per la morte della neurologa Maria Grazia Celani: “Professionista stimata e amata”

La direzione e il personale dell’Azienda ospedaliera di Perugia esprimono il loro “più profondo cordoglio e vicinanza” alla famiglia della dottoressa Maria Grazia Celani, “stimata e amata professionista neurologa della struttura di Neurofisiopatologia, scomparsa prematuramente nella serata di giovedì 27 marzo”. La dottoressa Maria Grazia Celani, sottolinea il Santa Maria della Misericordia, ha dedicato la sua vita al benessere dei pazienti, affrontando ogni giorno con passione, impegno e umanità la sua missione di medico. “La sua competenza, il suo spirito di collaborazione e la sua dedizione al lavoro hanno lasciato un’impronta indelebile in tutti coloro che l’hanno conosciuta”, sottolineano colleghi e dirigenti dell’Azienda ospedaliera. ” In questo momento di grande dolore – scrive l’Azienda ospedaliera di Perugia – ci stringiamo attorno alla famiglia della dottoressa Celani, condividendo il loro lutto e ricordando con affetto e gratitudine il suo prezioso contributo alla nostra struttura”. Un “saluto affettuoso” viene rivolto ” a una professionista e una persona che ha fatto la differenza nella vita di molti”.