Perugia, 21enne albanese sorpreso con cocaina e soldi: denunciato
Un 21enne albanese è stato sorpreso dalla polizia di Perugia con due involucri termosaldati contenenti cocaina. Il giovane, incensurato, era a bordo di un’auto quando gli agenti hanno deciso di fermarlo per un controllo. E’ apparso subito assai agitato e non è riuscito a giustificare la ragione di tale nervosismo. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato con i due involucri di cocaina e trecento euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Al termine delle procedure di rito, il ventunenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

