Perugia, rubano al supermercato e aggrediscono gli addetti alla vigilanza: arrestati due moldavi

Sono entrati in un supermercato di Perugia e hanno rubato alcuni articoli, poi hanno tentato di scappare. All’uscita però si sono trovati di fronte due addetti alla sicurezza che hanno provato a bloccarli. Nel tentativo di uscire dall’esercizio commerciale hanno spintonato e aggredito i due addetti. Alla fine però sono arrivati gli agenti della polizia di Stato che li hanno arrestati. Così due moldavi, di 28 e 36 anni, sono finiti nel carcere di Capanne in attesa dell’udienza di convalida da parte del giudice del Tribunale del capoluogo umbro.