Studentessa di 16 anni cade dalla finestra del secondo piano della scuola Giordano Bruno di Perugia: trasportata in ospedale
Incidente nella tarda mattinata di oggi all’Istituto Giordano Bruno di Perugia, a Madonna Alta. Una studentessa di 16 anni è caduta da una finestra del secondo piano della scuola. La ragazza era sola nell’aula quando è precipitata dalla finestra. Il volo è stato attenuato dalla tettoia sottostante, la quale ha smorzato il colpo evitando conseguenze gravi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Perugia, che si trova poco distante dall’Istituto scolastico. Dopo aver immobilizzato la sedicenne è stata trasportata a terra mediante l’utilizzo di barella Toboga. La ragazza è rimasta sempre cosciente. Una volta portata a terra è stata affidata ai sanitari del 118 per il successivo trasporto all’ospedale “Santa Maria della Misericordia di Perugia”. Avrebbe riportato dei politraumi ed è stata ricoverata.

