Spoleto, svolta alla Maran: la dirigenza presenta il piano per il rilancio

SPOLETO – Martedì la Maran presenterà il suo piano industriale. L’azienda rispetta dunque gli impegni presi di fronte all’amministrazione comunale. Una giornata dalla quale sono attese molte novità che dovranno tranquillizzare i 350 lavoratori. E’ in programma prima un faccia a faccia con Maria Elena Bececco, poi un incontro tra dirigenza e lavoratori. Quindi, in serata, un’assemblea sindacale per fare il punto della situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.