Spoleto, 21enne rischia di perdere un occhio: accerchiato e picchiato fuori da un locale

Un ragazzo di 21 anni rischia di perdere un occhio dopo essere stato aggredito all’esterno di un locale di Spoleto nella notte tra sabato e domenica. Il giovane, insieme ad alcuni amici, era arrivato a Spoleto quando è stato accerchiato e picchiato da altri ragazzi. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Messaggero”. La colluttazione, sembra “per futili motivi”, è avvenuta all’esterno di un locale di Santo Chiodo. Il ventunenne è stato trasportato all’ospedale di Spoleto dagli amici e poi trasferito a quello di Terni. Il ragazzo era arrivato nel locale di Santa Chiodo insieme ad altri amici dalla periferia di Spoleto. E’ stato l’ospedale di Spoleto a comunicare alle forze dell’ordine quanto accaduto. Gli investigatori stanno ricostruendo quanto avvenuto anche con il contributo di alcuni testimoni. Non si esclude l’ipotesi di una rissa. Durante la zuffa, il 21 enne  ha riportato gravi conseguenze all’occhio anche in conseguenza della rottura degli occhiali. Le indagini potrebbero portare preso all’individuazione dei responsabili.