Zambelli Orvieto, arriva la giovanissima Lea Vujevic

Se il DNA è buono, anche per le potenziali scommesse, allora si può stare tranquilli. Ecco perché il presidente Flavio Zambelli accanto alle giocatrici esperte ha deciso di occuparsi della crescita di un’atleta giovanissima, nipote d’arte in quanto suo zio è nientemeno che il direttore sportivo della Sir Safety Perugia Goran Vujevic, medaglia d’oro a Sidney 2000 e autore di una carriera esemplare conclusasi solo poco più di un anno fa. E così Lea, proveniente dalla C dove ha giocato con il Castrovillari, vestirà la maglia gialloverde in quella che si prospetta un’avventura molto stimolante. Classe 1998, 180 cm di altezza, frequenterà il quarto anno di Liceo Scientifico, ma ovviamente l’attenzione per la pallavolo non mancherà: “Sono onorata di far parte della Zambelli Orvieto – ha detto Vujevic al suo arrivo a Orvieto – per me è l’ambiente ideale dove poter crescere tecnicamente. Non vedo l’ora di cominciare”. Se buon sangue non mente vedremo se sarà come di consueto il campo a dimostrarlo ma le premesse sembrano esserci tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.