Nomine direttori, Marini firma i decreti, Barberini: “Sono sorpreso”
Si è detto “sorpreso” l’ex assessore regionale alla Sanità, Luca Barberini, di fronte alla firma dei decreti di nomina dei sei direttori regionali da parte della presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini. Un atto arrivato dopo giorni di tensione e …
Leggi il seguito


