Addio ad Annalisa Longo, la geriatra eccellente e gentile dell’ospedale di Perugia. Aveva 66 anni

Si è spenta all’età di 66 anni Annalisa Longo, la geriatra del Santa Maria della Misericordia di Perugia che ha rappresentato per anni un vero e proprio punto di riferimento per colleghi, pazienti e famiglie. Geriatra stimata, capace di tenere insieme professionalità e sensibilità, instancabile e stimata da tutti. Il prossimo anno avrebbe raggiunto il meritato traguardo della pensione. “Con la sua grande professionalità, l’attenzione alla persona e la sua innata simpatia, ha rappresentato per anni un grande punto di riferimento. Ricordiamo inoltre il suo instancabile impegno a sostegno degli anziani con disturbi cognitivi e dei loro familiari attraverso Amata Umbria, associazione di cui è stata fondatrice e presidente per molti anni” è il ricordo dell’Azienda ospedaliera di Perugia. Cordoglio è stata espresso anche dalla Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio, 16 maggio, alle 15,30 nella chiesa di San Barnaba di Perugia.