Rai Radio 1: torna “In viaggio con Francesco”

PERUGIA – Torna “In Viaggio con Francesco”, la trasmissione radiofonica di Padre Enzo Fortunato in onda ogni domenica alle 10.30 su Rai Radio Uno. Domani nella prima puntata Giovanni Allevi svelerà il suo “personale” Papa Francesco. Il compositore sarà anche presente al “Cortile di Francesco” – evento culturale che si terrà ad Assisi dal 18 al 22 settembre. Questa edizione, presentata dal direttore di Rai Radio, Roberto Sergio, avrà più spazio nel palinsesto radiofonico, rispetto alla precedente. 

“In viaggio con Francesco”, è la rassegna stampa nazionale ed internazionale dedicata a Papa Francesco, che mette in luce il suo pensiero e i suoi gesti più profondi ed analizza i fatti e i temi più significativi del suo pontificato. I radioascoltatori potranno potranno partecipare inviando il proprio contributo attraverso canali social.

Collaborano alla trasmissione: Alessio Antonielli, Francesco Bastianini, Luisa Benevieri, Andrea Cova, Davide Denina, Milena Gentili e Roberto Pacilio.  Per la Rai, Massimo Quaglio e la redazione di Radio Uno.