San Giustino, Rexanthony e Italian disco Mafia in concerto

Una serata dedicata alla musica dagli anni ’80 fino al 2000, alle hit che hanno fatto ballare milioni di persone. Il Memories è in programma sabato 12 marzo al Clover di San Giustino a partire dalle ore 23. Si esibiranno in un dj set esclusivo due pezzi da novanta: Rexanthony e gli Italian Disco Mafia.

Rexanthoy, originario di Fabriano, è una pietra miliare della techno Italiana. Figlio di Doris Norton e del compianto Antonio Bartoccetti, nei primi anni ‘90 ha sfornato una hit dietro l’altra piazzandosi ai primi posti delle classifiche mondiali. A soli 14 anni ha suonato al Cocorico di Riccione, da li in avanti è riuscito a girare tutto il mondo proponendo dei live set unici nel suo genere.

Gli Italian Disco Mafia sono un duo composto da Peter e Gary – il loro ultimo disco in soli sei mesi ha totalizzato 16 milioni di view su Youtbe – che tornano da una tournée nei paesi dell’est e propongono dischi storici italo disco remixati in chiave moderna. Molti dei loro successi sono cantati dall’ormai famoso imitatore perugino Antonio Mezzancella, salito agli albori delle cronache dopo aver vinto il talent show televisivo “Tù sì que vales”.

La serata si svolgerà in tre sale. La prima sarà dedicata alla musica Dance in cui, oltre agli Italian disco Mafia, si esibirà il dj Matteo De Angelis; la due alla musica Afro in cui suonerà Ras Meo, storico dj alto tiberino; mentre alla tre, oltre a Rexanthony, ci saranno i local dj’s At Voice e Psk.