A Spello arriva il dolce mondo del cioccolato

SPELLO – IL 7-8-9 dicembre a Spello in Piazza della Repubblica, CIRCUS EVENTI e ASSOCIAZIONE AMICI DI SPELLO con il patrocinio del COMUNE, presentano un lungo weekend dedicato al magico mondo del cioccolato.

Kermesse al via venerdi 7 alle ore 11 per concludersi domenica sera.

Venerdì alle 21.30 al Teatro Subasio di Spello Andrea Paris e Nicola Pesaresi presentano lo spettacolo “Magia Banane & Cioccolato”.

Una tre giorni pervasa di profumi ed emozioni provocate dall’ “Accademia Maestri Cioccolatieri Italiani “ che con i loro corsi di cioccolateria e “bean to bar” ci renderanno protagonisti della trasformazione del cioccolato dalle fave di cacao alla pralina. E ancora… show cooking all’interno delle Sale Comunali e cioccolatieri di tutta Italia che esporranno i loro prodotti.

A far da cornice a questo magico quadro non può mancare Babbo Natale che nella sua casina riceverà tutti i bambini che vorranno portargli la propria letterina e raccontargli i propri sogni.

Inoltre nel palazzo Comunale i bambini potranno scrivere le proprie letterine di Natale e creare palline natalizie con laboratori dedicati.

Selezionato corner di street food dolce e salato.

Una “dolce” sorpresa verrà scolpita dalle sapienti ed abili mani del mastro-scultore Leonardo Longhi.

Radio ufficiale dell’evento Radio Max Energy e Radio Max Classic.

Orari della manifestazione:

Venerdì: 11-22

Sabato : 11-22

Domenica: 11-21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.