Gran finale per “Montefalco Musica Doc” con musica e degustazioni nella cantine del Sagrantino

MONTEFALCO –  Termina domenica “Montefalco Musica Doc”, la manifestazione sotto la direzione artistica del Maestro Michele Rossetti che vedrà esibirsi musicisti di chiara fama con coinvolgente musica dal vivo e degustazioni di vino nelle cantine del Sagrantino.

Venerdì 29 giugno alle 12 sarà la Tenuta Castelbuono -Tenute Lunelli ad ospitare il concerto “Tra Italia e Spagna” con  Lapo Vannucci alla chitarra  e Luca Torrigiani al pianoforte.  Sabato 30 giugno alle 12 alla Cantina Scacciadiavoli in programma il concerto “Bene, Bravi, Bis!” con Roberto Metro ed Elvira Forti al pianoforte.

La manifestazione  chiuderà domenica 1 luglio alle 12 alla Cantina Arnaldo Caprai con  il concerto “Le percussioni del mediterraneo” con Giovanni Seneca alla chitarra, Gabriele Pesaresi al contrabbasso e Francesco Savoretti alle percussioni.

I concerti sono ad ingresso gratuito. A conclusione dei concerti le cantine che li ospitano organizzeranno una degustazione di vini di produzione abbinati a prodotti tipici e una visita guidata della struttura. Il costo di queste attività è di 12 euro ed è consigliata la prenotazione: info@stradadelsagrantino.it, 0742.378490.

La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Montefalco in collaborazione con l’Associazione Strada del Sagrantino ed il supporto delle cantine Tenuta Castelbuono – Tenute Lunelli, Scacciadiavoli e Arnaldo Caprai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.