Nicoletta Spagnoli “apre” la sua casa per le festività natalizie

Perugia – I valori semplici del Natale tradizionale da trascorrere con la propria famiglia. Nicoletta Spagnoli, AD e presidente Luisa Spagnoli, quest’anno ha deciso di fare un regalo prezioso e inaspettato alle amiche de la Maison aprendo le porte della sua casa poco prima delle feste natalizie 2020. Uno straordinario invito alla convivialità, alla condivisione di valori quotidiani, semplici e tradizionali, come quelli da vivere attorno a una tavola per quest’anno con un piccolo gruppo di persone care. Immersa nelle classiche atmosfere delle feste: tra l’albero addobbato, il caminetto, ghirlande, vischio e aroma di cannella.

 

Nicoletta Spagnoli ospiterà nella sua casa perugina lo chef varesino Roberto Valbuzzi, noto per le sue apparizioni televisive su Real Time nella trasmissione Cortesie per gli Ospiti. Insieme prepareranno un menù delle feste realizzato con estrema raffinatezza, studiato apposta per l’occasione in ogni suo minimo dettaglio e composto da tre portate classiche: Tortelloni in brodo di cappone e zafferano, tacchino arrosto farcito con frutta secca accompagnato da zucca infornata, panettone olive e cioccolato al bicchiere con crema al mascarpone soffiata.

 

Un momento prezioso da assaporare istante dopo istante per ritrovare il calore della famiglia, dell’affetto sincero, e della gioia di trascorre insieme le feste natalizie in questo anno difficile. Non mancheranno i richiami alle tradizioni di famiglia e del marchio, sottolineate anche dai grembiuli gialli a pois, pattern icona della casa di moda perugina; unione di eleganza e praticità, realizzati ad hoc per questo evento, un compendio perfetto per cucinare in allegria.

Le amiche del brand potranno vedere i contenuti realizzati attraverso i canali social del marchio e sul sito ufficiale.