Spoleto Card. Le visite di marzo

Nel mese di marzo sono in programma cinque appuntamenti, organizzati da Sistema Museo, per conoscere il patrimonio storico e artistico della città e del territorio. Si partirà dalla Rocca Albornoz domenica 3 marzo alle ore 12.00 con Uno sguardo dall’alto (il luogo di incontro sarà la biglietteria).

Uno scrigno di antiche pitture, il secondo appuntamento è in programma per domenica 10 marzo, alle ore 11.00 e sarà una visita guidata alla Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo (luogo di incontro biglietteria).

Domenica 17 marzo alle ore 15.00 sarà la volta di Un Monumento che affascina da secoli, una visita guidata dedicata al Tempietto sul Clitunno – Patrimonio Unesco (il luogo di incontro sarà la biglietteria del Tempietto).

Il quarto appuntamento Spoletium in scena è previsto per domenica 24 marzo alle ore 10.00 ed è volto a conoscere il Teatro Romano di Spoleto (il luogo di incontro sarà la biglietteria del Museo Archeologico).

L’ultimo incontro in programma dal titolo Una domus di 2000 anni è previsto per domenica 31 marzo alle ore 10.00 e sarà dedicato alla Casa Romana (luogo di incontro biglietteria della Casa Romana).

Le visite guidate tematiche sono gratuite per i possessori della Spoleto Card e sono comunque aperte a tutti ad una tariffa agevolata di € 5,00 a persona oltre il biglietto del museo.

Le visite guidate tematiche sono solo su prenotazione, a numero chiuso fino ad esaurimento.

Per informazioni e prenotazioni:

Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 – 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it