Easp Baldassini, il sindaco nomina un nuovo cda

GUALDO TADINO – Sono state assegnate nella giornata di venerdì 22 novembre dal Sindaco Massimiliano Presciutti le nomine del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente di Assistenza e Servizi alla Persona “EASP – Armando Baldassini – Asp” che vedrà Fabrizio Notari nella veste di nuovo Presidente.

Fabrizio Notari. già Consigliere EASP nella scorso organigramma succederà a Roberto Mancini, che lascia l’incarico di Presidente assunto 5 anni fa dopo aver raggiunto ottimi risultati con la sua squadra nell’ultimo quinquennio.

Insieme a Mancini terminano il loro mandato anche i Consiglieri Barbara Bruno, Gianfranco Bazzucchi ed Emanuele Moriconi.

Questi ultimi saranno sostituiti dai nuovi Consiglieri d’Amministrazione EASP nominati oggi, che saranno Sandro Manca, Nicoletta Gioielli, Ylenia Parlanti e Nicoletta Vitale. Nomine che avranno una validità di 5 anni.

“Voglio ringraziare – ha sottolineato il Sindaco Massimiliano Presciutti – il presidente uscente Mancini e i consiglieri d’amministrazione Bruno, Bazzucchi, Moriconi e Notari per il prezioso lavoro svolto per l’EASP in questi ultimi cinque anni, periodo nel quale l’Ente di Assistenza e Servizi alla Persona ha operato in maniera egregia, affrontando e risolvendo, in stretto contatto con l’Amministrazione Comunale, problemi che si trascinavano da decenni. Ora terminato il loro mandato si apre un nuovo capito, che vedrà Fabrizio Notari come nuovo Presidente e Sandro Manca, Nicoletta Gioielli, Ylenia Parlanti e Nicoletta Vitale come nuovi Consiglieri. Ho scelto la persona di Fabrizio Notari per ricoprire la carica di presidente dell’EASP perché si tratta di una figura di assoluta competenza e affidabilità e facendo parte dell’ultimo Consiglio di Amministrazione è in grado di dare continuità a quanto fatto negli ultimi anni. Auguro a lui e ai nuovi Consiglieri di raggiungere ottimi risultati per l’EASP, Ente molto importante per la nostra comunità”.