Marsciano, incendio nella notte, in fumo il garage interrato di una palazzina

MARSCIANO – Un incendio è divampato questa notte, intorno alle 4, all’interno di un garage interrato posto a servizio di una palazzina di civile abitazione in via Riccieri 3.

All’arrivo dei vigili del fuoco le fiamme erano estese per cui le operazioni di spegnimento sono state abbastanza complesse anche per la presenza di una notevole quantità di fumo che aveva invaso il vano scale. Proprio a causa del fumo gli appartamenti soprastanti sono stati fatti evacuare.

Sul posto la squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Todi con 2 automezzi e 5 unità e la squadra di Perugia con 5 unità e un automezzo.

La rapidità delle operazioni di spegnimento ha evitato il verificarsi di danni strutturali al solaio che separa il garage, dove erano stipati vecchi mobili e materiale vario, e l’appartamento sovrastante.

Al termine delle operazioni le famiglie hanno fatto rientro in casa. Dai controlli eseguiti non è stato possibile rilevare elementi certi per risalire alle cause dell’evento. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Marsciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.