Orte, ternani beccati al casello con hashish e cocaina. Un giovanissimo finisce in manette

ORTE – Trasportavano cocaina e hashish ma sono stati fermati al casello di Orte dai Carabinieri. In manette finisce un ragazzo ternano di 22 anni. Si becca invece una denuncia un uomo di 50 anno sempre di Terni. Nella medesima circostanza i militari hanno segnalato all’ufficio territoriale del governo due uomini di 43enne e un 36enne sempre di Terni quali assuntori di sostanze stupefacenti. Al casello di orte i carabinieri hanno fermato un’autovettura con tre passeggeri a bordo. Addosso avevano 2.5 grammi di hashish. Dalla perquisizione domiciliare è emerso che l’arrestato (il 22enne) aveva altri 300 grammi di hashish, un grammo e mezzo di cocaina e vario materiale per il confezionamento delle singole dosi.

A casa di uno degli occupanti è stato rinvenuto, nelle disponibilità del fratello, una pianta di cannabis indica e vario materiale per la coltivazione delle piante. L’uomo è stato a questo punto denunciato per detenzione al fine di spaccio. Gli altri due occupanti dell’auto sono stati segnalati all’ufficio territoriale del governo per uso di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato innanzi all’Autorità giudiziaria competente.

Lo stupefacente sequestrato sarà ora sottoposto agli esami di laboratorio per verificarne il principio attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.