Orvieto, prima svaligiano un appartamento poi un supermercato. Tre giovanissime serbe denunciate dalla Polizia

ORVIETO – Hanno prima rubato in un appartamento poi in un supermercato. Tre serbe, due di 23 ed una di 33 anni, con ben sei pagine di precedenti penali per furto quest’ultima, finiscono nei guai. I militari che stavano tornando in hotel dopo il turno di vigilanza al Duomo, hanno visto quattro donne che salivano in fretta in macchina fuori del centro commerciale “Ponte d’Orvieto”. I militari hanno intuito che le donne stavano scappando dopo aver commesso un furto. Si sono quindipiazzati davanti alla loro auto.

Allertata la Polizia di Stato, i militari hanno visto che una di loro è riuscita a fuggire a piedi, le altre tre sono state invece identificate dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto, arrivati sul posto in pochi minuti.

Si tratta di tre Cittadine serbe, due di 23 anni e una di 33, con ben sei pagine di precedenti penali per furto quest’ultima. Le ragazze sono state portate in commissariato per la perquisizione. Nell’auto – che è stata poi sequestrata perchénon aveva nè assicurazione nè revisione – sono stati trovati generi alimentari, gioielli e suppellettili, inoltre, una di loro aveva al dito un anello in oro bianco.

Durante la procedura, è arrivata la segnalazione di un furto commesso poco prima in un’abitazione: i gioielli rubati, descritti dettagliatamente dai proprietari erano gli stessi trovati in auto e indosso alle tre donne. Stessa cosa per i generi alimentari rubati al supermercato all’interno del centro commerciale.

Sono state tutte e tre denunciate per furto in abitazione e per furto in flagranza in negozio, inoltre, quella che si era messa alla guida dell’auto, è stata denunciata anche per guida senza patente, dato che non l’aveva mai conseguita.

A tutte e tre è stato notificato il provvedimento di rimpatrio con divieto di fare ritorno ad Orvieto per tre anni.

@MCScardocci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.