Perugia, incidente a Colombella: un ferito

PERUGIA – Un uomo residente a Pieve Pagliaccia di Perugia è rimasto ferito in un incidente avvenuto questa mattina, poco prima delle 11, sulla strada Eugubina. E’ accaduto all’altezza dell’abitato di Colombella, frazione di Perugia, vicino la caserma dei Carabinieri.

La persona che era alla guida di Peugeot rossa, ha urtato una Chevrolet nera, parcheggiata lungo il bordo della strada. Nell’impatto il veicolo francese si è ribaltato sulla sinistra proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo un autoarticolato in direzione Gubbio. Dopo l’urto con il camion la Peugeot si è ulteriormente ribaltata accartocciandosi sull’altra vettura parcheggiata.

Immediatamente sono scattati i soccorsi. Sul posto arrivati i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Perugia-Madonna Alta che hanno provveduto ad estrarre la persona dalle lamiere contorte dell’auto. Nel frattempo è sopraggiunta un’ambulanza dall’Ospedale di Santa Maria della Misericordia, con personale sanitario a bordo. L’uomo è stato estratto dalle lamiere, stabilizzato e trasportato di corsa al nosocomio Perugino. Sul posto per i rilievi anche una squadra della Polizia Locale di Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.