Perugia, scavalcano la recinzione di un’abitazione, pizzicati dalla polizia

TERNI – Hanno scavalcato la recinzione di una abitazione ma accortisi del fatto che qualcuno aveva chiamato la Polizia, i due, all’arrivo della Volante, sono risaliti nella loro autovettura, una Toyota Yaris nel tentativo di fuggire.
Gli agenti hanno intimato l’alt al veicolo, che si è fermato. I poliziotti hanno verificato che le due persone a bordo non fossero in possesso di oggetti di dubbia provenienza o di arnesi da scasso, ma tale accertamento ha dato esito negativo.

Tuttavia, il conducente, 37enne pluripregiudicato, è risultato sprovvisto della patente di guida, revocata alcuni mesi fa. Pertanto, nei suoi confronti è scattata una denuncia; sottoposta a fermo la vettura.
Inoltre, nel tentativo di ricostruire l’accaduto, gli agenti si sono messi alla ricerca di telecamere che potessero documentare il precedente scavalcamento.
Soltanto una volta che saranno disponibili le relative immagini, la polizia valuterà l’opportunità di denunciare entrambi i soggetti anche per il reato di violazione di domicilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.