Perugia, ubriaco si scaglia contro agenti e buttafuori, poi minaccia il suicidio

PERUGIA – La scorsa notte la Volante è intervenuta presso un noto locale nei paraggi della stazione S.Anna, dove un maghrebino, completamente ubriaco, aveva dato pesantemente in escandescenze.

La miccia si è accesa perché il buttafuori del locale, vedendo l’uomo in quello stato, non gli ha consentito di entrare, ma a quel punto J.K., marocchino del 1983, ha perso la testa.

Dapprima si è scagliato contro il buttafuori, che ha dovuto ricorrere alle maniere forti per tenerlo a bada, e in seguito, una volta arrivata la volante, si è avventato contro un agente.

In particolare il 32enne, fuori di sé, ha spintonato il poliziotto che stava solo cercando di farlo ragionare, per poi realizzare degli atti di autolesionismo, procurandosi delle bruciature dell’addome con un accendino.

Subito dopo, l’uomo ha persino scavalcato il muro che affaccia sulla piazza antistante la stazione S. Anna e ha minacciato di buttarsi di sotto.

Il maghrebino, realmente intenzionato a gettarsi nel vuoto, ha portato parte del suo corpo oltre il muro e, mentre già penzolava nel vuoto, ha urlato che si sarebbe ammazzato.

Soltanto il pronto intervento degli agenti, che lo hanno bloccato e trascinato al di qua del muro, è valso a salvarlo.

La notte agitata si è conclusa con l’accompagnamento da parte della polizia di J.K. al pronto soccorso affinché fosse medicato e con la successiva denuncia dell’uomo per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e di inottemperanza ad un precedente ordine di allontanamento dal territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.