Raccordo Terni-Orte: tir a fuoco Vigili del fuoco di Terni ed Amelia a lavoro

TERNI – A fuoco un tir lungo il raccordo Terni-Orte. I vigili del fuoco di Terni ed Amelia stanno intervenendo nella galleria che si trova prima dello svincolo per Orte. La corsia nord al momento è chiusa per spegnere le fiamme.

Anas comunica che la strada statale 675 “Umbro Laziale” è temporaneamente chiusa in direzione Terni a causa di un mezzo pesante incendiato all’interno della galleria “Castelluccio”. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Narni Scalo/SS3. Si segnalano inoltre rallentamenti in direzione Orte.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>