Somministrazione alimenti e  bevande, aperte le iscrizioni ai corsi abilitanti  Iter-Confcommercio Umbria

FOLIGNO – Sono  aperte le iscrizioni ai corsi abilitantiorganizzati dall’agenzia formativa di Confcommercio Umbria Iter-Innovazione Terziario,rivolti a coloro che vogliano intraprendere una attività imprenditoriale per il commercio alimentare e di somministrazione alimenti e bevande (ex Rec).
I corsi  in programma sono due, e si svolgeranno a Perugia e Folignoa partire dal mese di settembre.Sono a numero chiuso, quindi le iscrizioni si accettano in base all’arrivo
Per le iscrizioni rivolgersi a Iter, Roberta Costantini, tel. 075.38889428 (tranne settimana di Ferragosto), roberta.costantini@innovazioneterziario.it.

Il corso è abilitante, ovvero costituisce un percorso formativo per ottenere il requisito professionale per divenire esercente di pubblico esercizio o commercio alimentare, così come previsto dalla normativa.  E’ inoltre riconosciuto dalla Regione dell’Umbria ed ha validità su tutto il territorio nazionale. Le lezioni hanno la durata di 102 ore, di cui 8 in fad-formazione a distanza, e sono previsti 2/3 incontri settimanali.