Foligno, lunghissimo fine settimana di festa al Supersonic

FOLIGNO – Un fine settimana lunghissimo al Supersonic Music Club per questa settimana di Pasqua. Una maratona di eventi che si aprirà giovedì 13 e terminerà domenica 16 con la tanto attesa serata cult in compagnia dei Cinquantini.

Si comincia dunque giovedì 13 (ingresso a partire dalle 23) con una serata tutta dedicata alle tribute band dei grandi gruppi rock hanno fatto la storia della musica. A salire sul palco saranno due gruppi di Foligno: i Drunk side che riproporranno i grandi successi dei Pink Floyd e gli On the night che onoreranno i pezzi dei mitici Dire Straits.  Venerdì 14 (ingresso a partire dalle 23) a grande richiesta torna l’appuntamento con la serata disco “The Golden Age”.  Sabato 15, invece, (ingresso a partire dalle 23) il team Supersonic proporrà un viaggio nelle atmosfere della  cultura Mod anni ’60 fino a quelle del Britpop anni ’90. Spazio dunque, alla tribute degli Who Teenage Wasteland e a quella degli Oasis, la Rubbish italian Oasis tribute band. A seguire il dj set di Samuele Trabalza.
Chiusura in grande, domenica 16 (ingresso a partire dalle 23) con la serata anni 50′ con i Cinquantini Rocknroll che torneranno a far scatenare la pista grazie alle straordinarie performance del frontman Diego Fratini e di tutta la band.  A seguire il dj set del Rollover Staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.